Comune di Montemale di Cuneo - Provincia di Cuneo - Piemonte
Vai al contenuto della pagina.
venerdì 3 maggio 2024
|
Home
|
Accessibilita'
|
Contatti
|
Posta Elettronica Certificata
|
Ricerca
|
Mappa del sito
|
Credits
|
Comune di Montemale di Cuneo - Piemonte - Provincia di Cuneo
Ti trovi in:
Menu
COMUNICAZIONI E SERVIZI ON LINE
Albo pretorio on line
Bandi di gara
Concorsi
Regolamenti
Statuto
Piano regolatore
COME FARE PER
IMU e TASI
Autocertificazioni
Certificati anagrafici e stato civile
Elettorale
Edilizia
Presentazione DAT - Disposizioni anticipate di trattamento (testamento biologico) - Legge 219/2017
Pagare Rifiuti solidi urbani
Pratiche anagrafe e stato civile
NEWSLETTER
Sottoscriviti al nostro servizio di NewsLetter
LINK UTILI
Dichiarazione di accessibilità
HOME
COMUNE
Il comune in breve
Amministrazione
Struttura organizzativa
Ufficio Relazioni con il pubblico
Amministrazione trasparente
Servizi e strutture
Procedimenti e modulistica
GUIDA TURISTICA
Come raggiungerci
Galleria fotografica
Il Tartufo Nero
Ricettività e ristorazione
Associazioni
Vita di comunità
Manifestazioni, fiere e mercati
Itinerari naturalistici escursionistici
Borgate e frazioni
Monumenti ed edifici storici
Chiese, cappelle e piloni
Prodotti e manufatti tipici
Ricette tipiche
Un po' di storia
NUMERI UTILI
Rubrica
Stampa
TITOLARI DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE O CONSULENZA
Riferimento normativo:
Art. 15, c. 1-2 d.lgs. n. 33/2013 - Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001
Contenuti:
Consulenti e collaboratori (da pubblicare in tabelle)
Aggiornamento:
Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. 33/2013)
Informazioni su tutti gli incarichi di collaborazione e di consulenza affidati dal Comune.
In questa sezione devono essere riportati gli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) per i quali è previsto un compenso. Per ciascun titolare di incarico devono essere pubblicati: (dati in aggiornamento tempestivo)
ragione (oggetto) dell'incarico
durata dell'incarico
curriculum in formato europeo
compensi
dati relativi allo svolgimento di altri incarichi
dati relativi alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione
dati relativi allo svolgimento di attività professionali
attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse (
SCARICA MODULO PER COMPILAZIONE DICHIARAZIONE ASSENZA DI INTERESSE
) tipologia dell'incarico (sono specificate le consulenze)
Anagrafe prestazioni dipendenti - Link ai Dati sugli incarichi conferiti ed autorizzati a collaboratori e consulenti esterni da parte delle PA (banca dati PERLAPA)
In questo ente non vi sono incarichi di collaborazione e/o consulenza a eccezione del revisore dei conti
REVISORE DEI CONTI
dott.ssa Rossella Sanapo
Nominata con DCC 39/2023
in allegato
Curriculum Vitae
in inserimento
Dichiarazione d'insussistenza
in inserimento
Attestazione avvenuta verifica insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse
in inserimento
Periodo: 01/01/2024 - 31/12/2026
Revisore dei conti per il periodo 01/01/2021 - 31/12/2023: dott.ssa Rosalda Ottaviano
Revisore dei conti per il periodo 01/01/2018 - 31/12/2020: dott. Dutto Mauro
AMMINISTRATORI ED ESPERTI
In questo Ente non vi sono amministratori ed esperti e/o amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Sezione in aggiornamento secondo le linee guida sulla trasparenza
Collegamenti:
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Documenti allegati:
- Revisore dei conti - dott.ssa Ottaviano
Nomina revisore - dott.ssa Ottaviano
(288,16 KB - Pubblicato il 31/08/2021)
DGC 42/2020
Rettifica modalità di erogazione compenso - dott.ssa Ottaviano
(377,46 KB - Pubblicato il 21/03/2022)
DCC 2/2022
Curriculum Vitae - dott.ssa Ottaviano
(632,31 KB - Pubblicato il 28/06/2022)
Dichiarazione d'insussistenza - dott.ssa Ottaviano
(611,92 KB - Pubblicato il 28/06/2022)
Attestazione avvenuta verifica insussistenza diconflitto di interesse - dott.ssa Ottaviano
(195,84 KB - Pubblicato il 28/06/2022)
- Programmi conferimento incarichi e consulenze
Programma conferimento incarichi di studio, ricerca e consulenza per il 2022
(393,66 KB - Pubblicato il 02/02/2022)
DCC 42/2021
- Revisore dei conti - dott.ssa Sanapo
Nomina revisore dei conti - Dott.ssa Sanapo
(340,39 KB - Pubblicato il 11/01/2024)
DCC 39/2023
Condividi:
Indietro
Comune di Montemale di Cuneo, Via Roma, 23
12025 Montemale di Cuneo (CN) - Telefono: 0171 917654 Fax: 0171 909679
C.F. 80004730042 - P.Iva: 00518300041
E-mail:
comune.montemale@tiscali.it
E-mail certificata:
montemale.di.cuneo@cert.ruparpiemonte.it
E-mail D.P.O.:
ghibaudo.dpo@gmail.com
Pec D.P.O.:
sandro.ghibaudo@pec.eppi.it
|
Privacy
|
Note legali
|
Dati monitoraggio
|
Come fare per
|
Accessibilità
|