Comune di Montemale di Cuneo - Provincia di Cuneo - Piemonte

 Ti trovi in:  Come fare per

Stampa Stampa

COME FARE PER

Certificato di iscrizione nella lista di leva

Come Fare:
È il certificato con dati anagrafici della persona iscritta nella lista di leva e dati dell’iscrizione.

Il certificato non si può sostituire con l'autocertificazione.

Dove Rivolgersi:
Uffici Demografici, Stato Civile, Elettorale (vedi dettaglio e orario di apertura)

Tempistica:
Il rilascio del certificato è immediato.

Riferimenti Normativi:
IMPORTANTE: a far data dal 1° gennaio 2012, le certificazioni rilasciate dalle P.A. nei rapporti con le altre Pubbliche Amministrazioni devono essere sostituite dalle dichiarazioni sostitutive di certificazione o dall'atto di notorietà. (ARTICOLO 15 L. 12 NOVEMBRE 2011, N. 183)

Tariffe - Costi:
In bollo (€. 16,00) + diritti di segreteria (€. 0,52) : 16,52 €in carta libera : 0,26 €


Comune di Montemale di Cuneo, Via Roma, 23
12025 Montemale di Cuneo (CN) - Telefono: 0171 917654 Fax: 0171 909679
C.F. 80004730042 - P.Iva: 00518300041
E-mail: comune.montemale@tiscali.it   E-mail certificata: montemale.di.cuneo@cert.ruparpiemonte.it
E-mail D.P.O.: sandro.gh@studioquality.it    Pec D.P.O.: sandro.ghibaudo@pec.eppi.it